We prepare for Cambridge English Qualification

La Fondazione Grossman ha ricevuto il prestigioso riconoscimento della certificazione Cambridge Assessment English. Un risultato raggiunto per l’alto numero di alunni che hanno affrontato la preparazione e hanno superato le certificazioni di lingua inglese della Cambridge University a tutti i livelli, dalla Primaria ai Licei passando per la Secondaria di Primo Grado.

Anche di fronte alla pandemia, i docenti di lingua inglese hanno proseguito nell’appassionato insegnamento della disciplina, portando i ragazzi a superare con esiti brillanti non solo le prove Invalsi, ma anche le certificazioni Starter, KET, PET, First Certificate e Advanced.

Condividiamo con soddisfazione questo riconoscimento, che sarà stimolo per proseguire il percorso sulle lingue straniere attraverso l’opera del Dipartimento Internazionale, per garantire ai nostri ragazzi di diventare con sempre maggiore consapevolezza cittadini del mondo.