Iscrizioni Fondazione 2023/2024

100+

Insegnanti

La Fondazione

La Fondazione Grossman nasce nel 2007 per iniziativa delle Cooperative scolastiche milanesi San Tommaso Moro e Alexis Carrel, con l’intenzione di svilupparne l’Opera, in continuità con la tradizione che le ha generate.

Dalla riflessione sull’esperienza di tanti anni di impegno scolastico, è maturato infatti il desiderio di operare in modo più ampio per sviluppare proposte rivolte alla città di Milano e al territorio, nella consapevolezza che la risposta al bisogno di cultura ed educazione costituisce il fondamento della promozione civile del nostro Paese.

Nel 2010 le due Cooperative San Tommaso Moro (che dal 2000 aveva acquisito dalle Sorelle della Misericordia le scuole Devota Maculan) e Alexis Carrel cedono alla Fondazione la loro attività scolastica. Si tratta del passo definitivo dell’integrazione iniziata qualche anno prima: la Fondazione Grossman diviene così l’unico Ente Gestore di tutte le scuole paritarie presenti a Milano in via Inganni 12.

Guarda il video di presentazione della proposta educativa e culturale delle nostre scuole.

COME EFFETTUARE ISCRIZIONE PER NUOVI STUDENTI

Registra sul portale la richiesta di iscrizione selezionando il livello di scuola
Prenota il colloquio con Direttrice o Preside
Dopo il colloquio, la scuola comunicherà tutte le indicazioni per formalizzare l’iscrizione