Open School: un’occasione privilegiata per incontrare le nostre scuole e scoprire l’orizzonte educativo e culturale della Fondazione Grossman.

Desiderosi di tornare a incontrarci a scuola, senza perdere le preziose opportunità dell’online, abbiamo pensato a due modalità per conoscere le caratteristiche di ogni scuola e la nostra proposta formativa nei suoi tratti essenziali:

• presentazione della scuola, su prenotazione in presenza e in streaming,
  • Open Day, durante il quale si potrà camminare nei corridoi della nostra sede, visitare le mostre realizzate dai ragazzi e dialogare con studenti e docenti.

Sul nostro canale youtube trovate inoltre video realizzati da docenti e studenti per iniziare a conoscere i protagonisti e i contenuti delle scuole della Fondazione Grossman.

Guarda il video di presentazione della proposta educativa e culturale della Fondazione.